News

Tre incontri di MINDFULNESS nel mese di ottobre

10-Ottobre-2013

3 serate di MINDFULNESS, ovvero imparare ad essere consapevoli di dove sono la propria mente e il proprio corpo, un'attitudine da coltivare, un modo per mantenersi in piena ed accogliente attenzione verso ciò che sta accadendo.


Nelle serate di MARTEDI 8, 15 e 22 OTTOBRE Lorenzo Colucci condurrà questi tre incontri con inizio alle ore 20.30 e della durata di 1 ora e 30 minuti circa.


Non si richiede esperienza; avvicinarsi a questa pratica potrebbe essere un modo per trovare un cammino assieme ad altri.
Gli incontri saranno ad offerta libera (DANA).

 

Lorenzo Colucci ha lavorato per oltre 20 anni con ruoli manageriali in istituzioni finanziarie sulle piazze di Londra e di Milano.

Da quando ha lasciato il mondo della finanza si è dedicato allo studio e alla pratica delle discipline per lo sviluppo della consapevolezza tramite le applicazioni della Mindfulness e dei protocolli MBSR.  Da una decina di anni pratica meditazione Vipassana. Si è formato alla conduzione del programma MBSR presso il Center for Mindfulness della Facoltà di Medicina della Università del Massachusetts.

< BACK